Indubbiamente fare qualche prova non porterā via troppo tempo e troverai da te la configurazione che meglio performa, ma credo che ghost driver intendesse in aspirazione rispetto al radiatore, ovvero montate tra rad e tetto in modo che aspirino attraverso il rad e buttino fuori l'aria dal tetto. Questo perchč se non erro le ventole da te menzionate sono a bassi rpm e pressione ed in quel caso hanno una resa migliore in "pull", mentre ventole con 2000rpm ed oltre hanno una resa migliore in "push", ovvero soffiando sul radiatore come nella tua immagine.
Questa almeno č la linea teorica, poi dipende dalla pressione statica, dalla portata dal tipo particolare di radiatore etc, ma in linea di massima ventole sino ai 1700/1800rpm in pull, ventole superiori a quegli rpm in push
Giā che mi viene in mente ti avviso giā di una cosa: se metterai una vashetta multibay sul frontale, dovrai fare una piccola modifica al case, ovvero piegare leggermente i supporti per le unitā ottiche...questo almeno con la mia EK Spin, che inserita va ad urtare appunto su tali supporti e rimane fuori di circa 1cm.
JJ