Quote:
Originariamente inviato da Eress
Cavolate, non credere a quei test che sono sponsorizzati dalle più note software house di AV a pagamento, sent'ammè
Allora proprio ieri per curiosità dopo molti mesi che uso solo il firewall integrato in Vista + MSE ho fatto delle scansioni con: DrWeb cureit, malwarebytes, a-sqaured e prevx e il pc è risultato immacolato  La stessa cosa ho fatto su Seven che però ho solo da 11 giorni, ma con stessa configurazione di sicurezza, il risultato è stato lo stesso  Molto importante è tenere UAC sempre attivo, meglio ancora se al massimo livello, cosa che in Vista è già di default. In più con MSE eviti un mucchio di problemi, non ti accorgi manco di avere un AV installato e risparmi dei bei soldini
Se puoi preferisci complicarti la vita, fatti tuoi 
|
malwarebytes mi fido, lo uso pure io insieme a superantispware e il pc risulta immacolato,poi anche qui e tutto da vedere... a- sqaured , lasciamo perdere va  riguardo ai problemi non ne ho x via di kasper lo uso da anni, se guardi bene tra gli av a pagamento kasper risulta sempre il numero uno, ci sara un motivo,  non mi pare che le azziende si fidano ad installare degli av gratis,  se gli av gratis fossero cosi perfetti, e sicuri, nessuno comprerebbe piu av a pagamento, o no???
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
Ultima modifica di giulio.s : 24-08-2010 alle 16:54.
|