View Single Post
Old 24-08-2010, 17:31   #4975
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Ancora no, non ho avuto tempo che dovevo andare a lavoro . E' solo che ero convinto del gx740, ora che è uscito l'msi gx660 mi sono resto conto di alcuni difettucci del gx740.
Dato che cmq il gx660 è full hd, avrei performance minori come le avrei con questo portatile asus, che costa solo 100 euro in più rispetto all'msi...
Ora mi informo meglio.
Sconsilgio l'msi 740 per via del calore e rumorosità (vuol dire che mentre il g73 è in grado di dissipare il calore con ventole a bassi regimi temo che questo notebook non sia in grado di fare altrettanto anche con un ripastaggio)
L'unica alternativa valida resta l'msi gx660 (sempre se vuoi un 15") sia come prezzo e sia perchè mi pare hanno migliorato il sistema di raffreddamento (notizia da verificare).

---------------------
OT PSU desktop di fascia bassa

ormai mi è saltato l'alimentatore (marca anonima quindi è durato anche troppo tempo ) del mio pc muletto volevo sapere se conoscete qualche marca decente nella fascia di prezzo che và dai 20-30eur. Non ho grosse pretese sulla qualità e mi basta che sia dai 350W ai 500W. Deve essere atx ovviamente causa spazio e compatibilità con la scheda madre.
Forse gli LC-Power sono decenti oppure se fanno tutti schifo prendo il primo che capita a 500W con 20eur!
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso