|
Il TXP50X20 E l'avevo valutato perchè ci sono diverse offerte in giro, ma poi l'ho scartato perchè ha una risoluzione di 1024x768 e non 1366x768, quindi ancor meno di un HD ready. Per questo mi ero orientato verso il TXP50X10 o il 50 PJ350.
I miei dubbi principali rimangono i seguenti:
1). Secondo al vostra esperienza la visione in SD di un 50 a 3,5 metri potrebbe risultare fastidiosa ?(ho anche un bimbo che a breve comincerà a guardare cartoni a manetta). Sarebbe preferibile un 42'' o 46'' ? Se sì quale?
2). I modelli che ho citato sono validi per l'uso che devo farne io? Ci sono tv migliori a quei prezzi o poco più?
3). La stanza è molto luminosa con una finestra alle spalle (quindi di fronte al tv), gli schermi dei 2 tv come si comportano come riflessi?
4). Infine ho una domanda riguardo al digitale terrestre: nella mia regione nel primo semestre 2011 dovrebbe avvenire lo switch off. Da quello che leggo, nelle regioni dove lo switch off è avvenuto, sono disponibili i canali Mediaset, La7 e Rai1 in hd. Se questo è vero e succederà anche qui da me, dovrei avere un miglioramento nella qualità di visione anche di questi canali che oggi vedo in SD (anche se con bande i tutti e 4 i lati) e quindi un 50'' sarebbe una scelta ancora più azzeccata. E' giusta questa considerazione?
Nessuno puo darmi la sua opinione su questi 4 punti?
Grazie a tutti
|