View Single Post
Old 24-08-2010, 16:52   #7
nemopas
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Guarda per il discorso dei filmati il primo passaggio volevo sì effettuarlo su hd, ma sia con il software in dotazione alla videocamera (samsung) sia con altri software, il video andava a scatti già in anteprima. Per questo motivo non ho mai completato un riversaggio completo su hd ed anche quei filamti parziali che ottenevo, in riproduzione (usavo vlc) erano a scatti. Una volta che avrò risolto questi problemi il discorso delle dimensioni è correlato anche alla compressione video che deciderò di applicare giusto?

Ora per quanto riguarda la configurazione potresti abbozzarne una? Così avrei una base di partenza da valutare e sulla quale fare qualche considerazione. Sono anche andato su siti tipo e-key ma ci sono tanti di quei componenti che li sceglierei praticamente a caso.
Per il case, dovendolo posizionare accanto alla parete attrezzata, non vorrei superare i 20cm di larghezza ed i 35cm di profondità (non so se cè n'è che possa fare al caso mio).
Per la sk video seguirò i vs consigli, non ho preferenze, l'importante è che sia in grado di farmi fare un video editing di base. E poi da non dimenticare che deve avere l'uscita HDMI.
Per l'HD penso che nel budget ci possa rientrare uno da 1TB, no?
Aspetto tue notizie e ancora grazie.
nemopas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso