ciao a tutti
mi aggiungo ora alla famiglia dei possessori di questo bel telefonino, appena scartato sto cominciando a pacioccare un po
in attesa che wind mi attivi la promo per internet sto provando un po a mandare sms e mms
ho alcune domandine veloci:
sms: il contacaratteri (e il numero di sms che sto inviando) c'è solo con il telefono verticale? in orizzontale con la qwerty estesa non c'è.. si può attivare in qualche modo?
NO
sms: come si fa con la qwerty a inserire le lettere accentate come è à ù eccetera?
tieni premuto sulla vocale ed appaiono
per inserire gli smile ho visto che sempre usando il tastierino e i 9 tasti in verticale premendo due volte "." compaiono gli smile

o

invece utilizzando la qwerty in orizzontale devo sempre premere dai simboli prima ":" e poi ")"? non c'è un modo più rapido?
Non saprei
intallando kies mi ha subito proposto l'aggiornamento jf8 e l'ho eseguito come un pollo, purtroppo non mi è venuto in mente di fare un backup prima az! sempre che si possa fare..? ora sto usando questo jf8 e mi pare funzioni tutto come prima
Non serviva backup
installando kies ha dato qualche piccolo errore nel download di alcuni file riferiti a outlook mi pare, è normale?
Non so, ma anche a me dato qualche errore.
notifiche sms: è vero che l'avviso sonoro di email e sms è lo stesso? posso abilitare solo l'avviso per l'arrivo di sms e non farlo suonare per l'arrivo di email?
Dai prossimi FW saranno separate, JH1 in poi
grazie mille per eventuali risposte!