Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd
tt queste chiacchere ovviamente sono molto utili. E non sottovaluto per nulla la tua segnalazione legolas !! Ma proprio x nulla.
Proprio xkè sono molto esigente non la trascuro.
Anz, se le tue segnalazioni evitano di farmi spendere dei soldini a PUF, ti ringrazio anticipatamente.
Dimmi solo una cosa, il rimborso è stato difficile da ottenere ? hai dovuto rispettare dei tempi precisi ?
Il contatto con il commerciale lo hai avuto semplicemnete telefonando al loro numero clienti ?
Grassie
|
Prima me Lo hanno cambiato una volta e il secondo era uguale. Al che Ho approfondito il Discorso con un tecnico che alla fine dopo essersi reso conto di quanto sia scandalosa la cosa mi ha chiesto scusa cento volte e mi ha rimborsato anche se ero ampiamente oltre i termini. Mi ha anche detto che inviava una segnalazione alla sede centrale perché in difetto simile è inaccettabile.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
|