View Single Post
Old 24-08-2010, 14:34   #14
Micha90
Senior Member

L'Avatar di Micha90

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Padulo80 Guarda i messaggi
mah forse ricordo male io, magari era da 10 € cmq se ripasso all'Auchan vedo meglio (sempre se è in commercio visto che l'ho comprata l'anno scorso)

comunque la domanda è questa: con interruttore pc spento è possibile che la scarica intacchi la scheda madre??
altamente improbabile
anche perche in teoria avrebbe dovuto bruciare anche gli stessi cavi
ma , per caso hai trovato il contatore (e relativo salva vita) scattato ??
Quote:
Originariamente inviato da DeAndreon Guarda i messaggi
Stupenda Sono dei miti queste ciabatte

Dato che ci troviamo in tema, un gruppo di continuità influisce molto su costo della bolletta?
Un mio amico mi disse che per caricare il suo gruppo di continuità si ritrovò 100€ in più sulla bolletta :S
ma va la !!! il gruppo di continuita va messo in carica per 12 ore prima del collegamento diretto dei cavi ( parlo del momento dopo l'acquisto ) dopo di che , resta sempre attaccato alla presa di casa , ma solo per tenere la batteria al massimo ... il mio attacca (per attacca intendo apre l'accesso alla corrente domestina alla batteria ) ogni 6-7 ore per 30-40 secondi ...
ricorda la batteria viene utilizzata solo nel momento in cui viene chiuso il contatore di casa ( es salva vita che scatta per un fulmine o per blackout ) , in tutti gli altri casi viene solamente filtrata la corrente della nostra rete , in appositi meccanismi che servono per tenere sempre la tensione costante (causa : picchi improvvisi o ammanchi) ... quindi consuma praticamente niente ...
MoBo:PEGATRON CORPORATION TRUCKEE(IPMTB-TK)*Chipset:Intel X58 Express*CPU:Intel Core i7 920 @ 2.67GHz*RAM:8.0 GB Canale Triplo DDR3 @ 531 MHz (7-7-7-20)*Sk.Audio:Realtek High Definition Audio +mod*Sk.Vid:Hp x22led Sapphire HD 6950 2GB*Ali:AXP Simplepower 500 Watt V2.20 ATX Power Supply*HD:977 GB Western Digital WDC WD10EADS-65L5B1 3GB/S 5400 rpm + WD ESTERNO 977 GB*

Ultima modifica di Micha90 : 24-08-2010 alle 14:39.
Micha90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso