Discussione: tra bridge e compatta
View Single Post
Old 24-08-2010, 13:19   #16
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi
Prima di sceglierla, ho studiato per 10 giorni leggendomi qualche centinaio di pagine web, fra review, comparative e schede tecniche, fra le tre sorelle (LX3, s90 e ex1) ho scelto la Samsung. Poi ti faccio sapere.
grazie...

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
la panasonic perde fascino: ho scoperto che non usa pile stilo ma litio proprietarie
e quindi?? cos'hai contro le pile al litio?? io l'ho presa apposta, come pure la 1000d (perche' costava poco)...
cos'hai contro fare 200 foto (anche col flash) prima di ricarircare la batteria??
cos'hai contro una batteria compatibile che costa 10 euro???

mah... io avevo una nikon 4100 a stilo e l'ho cambiata per disperazione era tutto un "cava e metti" di pile ricaricabili (buone, da 2500 mAh) altrimenti se le lasciavi su dopo 2 giorni erano scariche, e avere sempre le duracell dietro altrimenti ciccia...
con le litio la carico e dopo 1 mese e' ancora carica anche se non la uso
in ferie ho fatto 100 foto al giorno e la sera c'era ancora 1/2 batteria e la caricavo di notte ...

presi la batteria di ricambio per le esperienze con le stilo ma (usando la reflex) gli do il giro una volta ogni 2 mesi, la carico e quando e' scarica l'altra la sostituisco, e nel cassetto e' sempre carica...

contento tu con le stilo...
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso