Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@!
Assassina immagino...secondo me una classe molto bilanciata perchè aveva sia attacchi che causavano danno fisico che elementale e soprattutto sia attacchi corpo a corpo che a distanza...insomma un mix perfetto! ..a mio avviso forse se non sia ha un equip stellare è la migliore classe per il livello inferno...
|
Beh non è che puoi prendere tutto, devi scegliere.
la kick sin (come da nome) era una build incentrata sull'abilità kick, che invece di essere usata come final diventava l'attacco principale.
In pratica andavi melee e tirava millemila calci al secondo (con urletto incorporato) ad una velocità impressionante(tipo druido lupo mannaro per intenderci).
Tutto si basava sulla scelta dell'arma che doveva avere speed bassissima e possibilmente un alta % di crush damage(che toglie un tot fisso di % della vita)
Per il resto usavi l'abilità che crea oscurità e abbassa il raggio di visione dei mobs per evitare di trovarti addosso il mondo, il mind blast per far si che si i mob si attacchino tra di loro, e la trappola scoppia cadaveri quando avevi ammucchiato un pò di morti per creare un effetto a catena, 4 skill in tutto.