Quote:
Originariamente inviato da tribal123
Questa è la serata delle scoperte
Avete presente due dei più famosi Clock-weather widgets, ovvero Beautiful Widgets e Fancy Widget?
Ora, per chi non lo sapesse, Beautiful widgets ha una simpatica caratteristica: l'animazione delle condizioni atmosferiche (se è nuvoloso vedrete le nuvole scorrere sullo schermo, se piove le gocce, etc... per capire meglio guardate il video http://www.youtube.com/watch?v=9zvev8mjV9A )
Orbene, vi è anche la possibilità di visualizzare queste animazioni ogniqualvolta si sblocca lo schermo, ma ripeto: è una caratteristica di Beautiful Widgets.
Se però carichiamo sul ns. Galaxy un Home Launcher alternativo (nel mio caso ADW Launcher) e su ADW mettiamo Beautiful widgets con l'opzione "Unlock animations" attivata e sull'altra (il TouchWiz originale) mettiamo Fancy Widget (che NON ha questa caratteristica) utilizzando "Home Switcher" (app che ci fa scegliere e switchare all'istante tra i Launcher installati) magicamente potremo usufruire delle animazioni allo sblocco ANCHE SULLA HOME CON FANCY WIDGET !!
Spero di essermi spiegato, data l'ora.....
|
Di Fancy Widget ho l'apk, mentre Beautiful Widger l'ho trovato su appbrain visto che sul market android non c'è più. Tuttavia riferito a Beautiful Widget alcuni lamentano malfunzionamenti e rallentamenti su Galaxy S...tu l'hai installato? E poi, come si installano i file apk? E un'altra cosetta, per caricare un po di musica sul SGS come si fà? Scusa per le tante domande ma sono ancora povero di android...