View Single Post
Old 24-08-2010, 08:49   #2103
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Questa è la serata delle scoperte
Avete presente due dei più famosi Clock-weather widgets, ovvero Beautiful Widgets e Fancy Widget?
Ora, per chi non lo sapesse, Beautiful widgets ha una simpatica caratteristica: l'animazione delle condizioni atmosferiche (se è nuvoloso vedrete le nuvole scorrere sullo schermo, se piove le gocce, etc... per capire meglio guardate il video http://www.youtube.com/watch?v=9zvev8mjV9A )
Orbene, vi è anche la possibilità di visualizzare queste animazioni ogniqualvolta si sblocca lo schermo, ma ripeto: è una caratteristica di Beautiful Widgets.

Se però carichiamo sul ns. Galaxy un Home Launcher alternativo (nel mio caso ADW Launcher) e su ADW mettiamo Beautiful widgets con l'opzione "Unlock animations" attivata e sull'altra (il TouchWiz originale) mettiamo Fancy Widget (che NON ha questa caratteristica) utilizzando "Home Switcher" (app che ci fa scegliere e switchare all'istante tra i Launcher installati) magicamente potremo usufruire delle animazioni allo sblocco ANCHE SULLA HOME CON FANCY WIDGET !!

Spero di essermi spiegato, data l'ora.....
Di Fancy Widget ho l'apk, mentre Beautiful Widger l'ho trovato su appbrain visto che sul market android non c'è più. Tuttavia riferito a Beautiful Widget alcuni lamentano malfunzionamenti e rallentamenti su Galaxy S...tu l'hai installato? E poi, come si installano i file apk? E un'altra cosetta, per caricare un po di musica sul SGS come si fà? Scusa per le tante domande ma sono ancora povero di android...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso