Quote:
Originariamente inviato da prieras
mi permetto di insistere: ho sempre avuto fotocamere canon, alcune andavano con 4 pile al ni-mh e altre con due (tipo l'ultima che sto usando). ho sempre utilizzato pile ricaricabili della duracell non ibride e non ho mai avuto problemi....essì che ne ho usato di diverse, figurati che ho ancora delle vecchie duracell ricaricabili da 1800 mah che ancora spingono.
magari con queste ultime son stato sfortunato.
tuttavia volevo capire se c'era qualche chance di recuperarle o meno....ma da quel che leggo nessuno si pronuncia in merito.
|
se rileggi bene quello che ho scritto, ho affermato che con
alcune fotocamere digitali le normali ni-mh semplicemente non vanno: non perchè non siano buone o altro, semplicemente le ibride riescono ad erogare tensioni maggiori e/o più stabili, soprattutto anche nel medio/lungo periodo
se avrai modo o voglia di provare le ibride potrai verificare da solo la bontà delle stesse, sia come numero di scatti e sia come prestazioni anche a distanza di tempo; poi per carità ognuno usa quello che vuole, ci mancherebbe, anche io fino a qualche mese fa avevo delle sanyo da 1850mAh che dopo sette anni ancora andavano, ma bisogna vedere per quale uso, ecco tutto