View Single Post
Old 23-08-2010, 22:56   #64
christiancabras
Senior Member

L'Avatar di christiancabras

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Provate adesso e le trovo decisamente buone, grazie per la dritta. Al momento le tengo così anche se ho abbassato la luminosità a 20 e già così la trovo bella forte!
Ciao,

ho notato anch'io il problema della luminosità e quindi del cambio di colore a seconda di dove viene posizionata una qualsiasi icona sullo schermo, ma almeno per me non è un grosso problema.

Per quanto riguarda le impostazioni grazie per la dritta, vanno più che bene, ma il problema resta dato che dipende dal fatto che è installata una solo lampada... certo che per quello che costa è assurdo!

Comunque per come già detto il fatto che non ci sia una modalità personalizzata questo mi rompe un pò! Eppure è una modalità che si trova anche nelle tv e in altri monitor (per esmpio ho anche il samsung a 120hz e questo ha tale funzione). Se imposto Preset Mode standard con luminosità e contrasto a 20 (che uso per leggere), poi che senso ha impostare la modalità game (dove serve più luminosità e contrasto) e dover comunque agire manualmente per le regolazioni??? bhooooooo!!!!!
christiancabras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso