Direttamente oltreoceano, alla richiesta di
installazione di XP sul nostro...
La procedura non è impossibile ma vanno installati i driver per far riconoscere correttamente il controller SATA, impostata una modalità IDE compatibile nel BIOS e soprattutto utilizzata la versione a 64bit di XP.
Quote:
Originariamente inviato da Karillo
@sev7en: adesso che ho i 10.7a la scheda mi viene vista come ati 5870 mobile, non come generica... non ho più quei driver del 19/08, devo riscaricarli per fare la prova, comunque ricordo chiaramente (ho avuto un flash... gordon... mah  ) che nell'inf non vi fosse la nostra scheda... appena posso gli darò un'occhiata, ma forse è meglio toglierli dalla prima pagina...
intanto, con i compagni di sventura americani, abbiamo trovato il software che in asus dovrebbero usare (il condizionale è maledettamente d'obbligo) per far retroilluminare di nuovo la tastiera in meno di 15 minuti a chi l'ha persa... il problema è che non conosciamo i parametri da utilizzare per farlo funzionare 
|
Ciao Karillo,
ho controllato i drivers e anche con la ricerca manuale è possibile scegliere solo la serie generica...
Riportata 4 volte per altrettanti PID:
Il file in esame è
C7103191.inf.
Quote:
Originariamente inviato da Al84
OK fatto  non avevo visto quella parte del primo post che ormai sta diventando enorme 
|
A maggior ragione! Come hai fatto a non vederla?
Quote:
Originariamente inviato da jholmes86
Ciao ragazzi come andiamo? E' da un po' che non scrivo, ma sono sempre un assiduo lettore ^^ Prometto che in settimana mi iscriverò anche alla gallery =)
Alla fine degli upgrade che mi ero prefissato per il pc non ho fatto niente =/ almeno momentaneamente! Credo che aspetterò la tanto agognata 13esima per fare un upgrade massivo dove andrò a sostituire hard disk primario con ssd, scheda wifi, e ormai sono sempre piu tentato alla sostituzione della cpu con 940xm e annesso ripastaggio =) non che abbia avuto problemi di overheating, però leggendo i risultati avuti sui forum! Io ho un bel siringone quasi pieno di artic cooling mx-2, dai test sembra parecchio dietro la ic diamond, ma spulciando per la rete ho visto la nuova versione artic cooling mx-3 che non appare tra le paste testate e stando alle presentazioni non sembra niente male...mah meglio documentarmi bene prima!
Ps. mentre uso il notebook mi sto rendendo conto che il touchpad va bene quando lo uso con la mano destra, e un po' "storto" quando lo uso con la sinistra O.O devo mandare in rma la mano o il touch? 
|
Ciao jholmes86,
parto subito dalla fine... stai utilizzando la nuova versione del software di configurazione Synaptec per il touch-pad?
In merito alle considerazioni sulla pasta, farò le dovute ricerche, ma oltre i 2/3 dei siti di review che ho consultato, stendevano lodi e onori alla IC 7.