Quote:
Originariamente inviato da RYUFIRE
Cooler Master. .gif)
|
Permetto di dissentire sulla cooler master, l'ho utilizzata come pasta per il dissipatore della scheda video (vedi mia firma) e le temperature sono notevolmente peggiorate, aumentando sia in idle che in full (la prima pasta era la MX-2 preapplicata dalla AC sui suoi dissipatori, poi ho dovuto smontare il dissipatore perchè un'aletta si era piegata e data l'urgenza ho comprato la pasta Cooler master Hk-002). Ho applicato la pasta correttamente dopo aver pulito con isopropanolo il core grafico, e le viti del dissipatore erano strette all'inverosimile (comunque ritogliendolo dopo per un controllo si vedeva che aderiva perfettamente). Sono passato da 35idle-65full con la mx-2 a 41idle e 75 full. Ora ho riapplicato nuovamente la mx-2 (cercandola altrove, un tubetto da 4g costa 5€) e sono tornato alla situazione iniziale 35-65.
Io sconsiglio la hk-002.
E non sono il solo

... mettendo anche caso che abbia sbagliato ad applicarla (dubito fortemente ma, ehi, nessuno è infallibile

) leggendo questo
roundup di 80 paste termiche, la hk002 è una delle peggiori (sezione D: Modest Enthusiast Performance).