View Single Post
Old 23-08-2010, 12:40   #14
Hunter12345
Member
 
L'Avatar di Hunter12345
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
per il firmware guarda qui:
http://kb.netgear.com/app/products/model/a_id/12208

col provider potresti tentare la variazione del profilo o di qualche parametro, però non so se ti conviene parlare direttamente con Telecom (chissa che casini potrebbero fare)

con netgear, dovreste aprire un ticker di assistenza, registrando prima il dgn1000 e poi scrivergli (se non vado male guardano all'ip di provenienza, quindi vi risponderà uno di netgear italia, che più di tanto non sa, provato sulla mia pelle per il mio netgear)
https://my.netgear.com/myNETGEAR/setLanguage.asp?l=ITA

l'ideale sarebbe anche un log avanzato della connessione e sapere a che dslam siete connessi e il profilo impostato.

anche se netgear e telecom "si parlassero", la soluzione potrebbe comunque avvenire in tempi molto lunghi, o non avvenire affatto.

prova anche a chiamarli, se hai una flat telefonica (il numero è di Milano)
http://www.netgear.it/supporto/hotline.php

l'uso di un modem in comodato può risolvere certi conflitti (il firmware è sicuramente stato testato da telecom, visto che è il suo...), ma non è vero che è necessario (a meno che non si abbiamo certe formule contrattuali e servizi vari come voip e iptv)
Ti ringrazio per i consigli.

Io cmq non mi intendo molto di queste cose, e senza sapere ne leggere, e ne scrivere, ho riportato la configurazione in PPPoA VC.

Ragazzi, posso capire che magari non c'è una correlazione causa effetto... ma intanto la connessione mi sta tenendo! Vediamo se dura, altrimenti seguirò i tuoi consigli!
__________________
ALI C.M. Silent Pro M 700W | CASE Enermax Chakra | CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 | MOBO MSI P55M-GD45 | RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD | WD Caviar Green 1,5TB | Video ATI Radeon HD 5850 1GB | MONITOR Samsung 27 Full HD" | CUFFIE Creative HS-1200 | TASTIERA Logitech G15 | MOUSE Logitech G500
Hunter12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso