View Single Post
Old 23-08-2010, 11:09   #5
Davinner
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da fra_hu Guarda i messaggi
HP G62-130SL questo mi pare c'è anche in negozio perchè l'ho visto sul volantino degli esperti (marco...), potresti vederlo in negozio e comprarlo online, tra l'altro lo puoi ritirare al negozio più vicino a te senza spese di spedizione.

per quanto riguarda i toshiba effettivamente sembrano ottimi, ma non è detto che il sovraprezzo giustifichi un incremento della qualità (vedi certi sony davvero pietosi). Comunque io ho un toshiba ed è davvero tosto ma non è che se prendi hp hai un prodotto che non funziona. E' una cosa piuttosto relativa... per esempio io non prenderei mai un asus perchè mi sembra che abbiano un pessimo sistema di raffreddamento, e invece se lo comprano in tanti. Questa è un po' la mia idea, magari qualcuno sul forum ti sa consigliare qualcos'altro
Nè sul sito Euronics né FNAC ho trovato il modello HP G62-130SL, ma viene descritto il G62-150SL... Sono dovuto andare direttamente sul sito della HP per poter fare un confronto tra i due prodotti. Ho notato che apparentemente le unice differenze consistono nella capacità dell'hard-disk (500GB per il 150, 320 per 130), e nella scheda video (ATI Mobility Radeon per 130, Intl HD per 150... ma qual é migliore??) con relativa memoria dedicata (se ho capito bene il 130 dedica anche parte della memoria cache).
A livello di prezzi c'é poca differenza, dipende molto dalle promozioni che si possono trovare...
Tra questi due modelli quale mi consigliereste? In particolare per la scheda grafica.

Grazie ancora a tutti, saluti!
Davinner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso