View Single Post
Old 23-08-2010, 10:54   #3576
effe71
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da fryderyk69 Guarda i messaggi
(...) Sparare a zero sul Dell solo per pochi casi evidenti di pannelli difettosi mi sembra esagerato. Sono più che convinto che nella maggior parte dei casi i difetti palesati, senza un apposito strumento non siano neanche rilevabili.
Anche perchè sono quasi sicuro che molti poi si facciano colpire dalla ''sindrome dell'alone'' a froza di sentirne parlare ci si convince che ci sia. Poi ci credo che Dell a forza di cambiare pannelli inizia a far storie sulla garanzia.
Legolas mi sembra sia l'esempio lampante che dopo la prima sostituzione la cosa sia migliorata.
(...)!
Consentimi di dissentire dal tuo pensiero visto che ho toccato con mano la questione.
La variazione di colore sul primo monitor che mi è arrivato c'era eccome, per esserne sicuro l'ho fatto vedere anche ad altre 3/4 persone senza dirgli niente sulla faccenda dell'alone e tutte hanno riscontrato il difetto. Il secondo monitor che mi hanno mandato non soffriva di questo difetto (almeno ad occhio non era evidente) però aveva 2 pixel neri ed era un monitor ricondizionato!
E a me chi me lo fa fare di tenere un monitor in queste condizioni avendolo pagato per nuovo e con garanzia 0 pixel!! Faccio presente che monitor in queste condizioni (o anche migliori) si possono comprare sulla baia a prezzi decisamente inferiori (-30/40%).

Comunque torno a ripetere che l'U2410 è un bel monitor e chi ce l'ha perfetto ( ) ha fatto un buon acquisto.

P.S. tu hai questo monitor?
effe71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso