[Win 7] Individuazione evento di arresto
Ciao, io ho Win 7 Ultimate 32 bit. Dopo uno dei tanti aggiornamenti mi si è attivata "l'individuazione evento di arresto". In pratica è una finestra che mi compare ogni qual volta premo su "Spegni sistema" o "Riavvia sistema" in cui devo OBBLIGATORIAMENTE inserire una motivazione sull'arresto o il riavvio del sistema.
E' una cosa davvero molto fastidiosa ma non riesco a trovare l'opzione per disabilitarlo.. googlando non si trova praticamente nulla.. solo un paio di pagine in cui spiegano cos'è ma non dicono come attivare o disattivare l'opzione...
Qualcuno ha qualche idea?
Ps: piccolo ot.. come si fa a mettere in standby? premendo su "Blocca" mi va alla schermata di selezione dell'utente ma non va in standby...
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
|