Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Io penso che si stia un pò esagerando.
Questo Dell U2410 è un monitor semi-pro da un prezzo veramente imbattibile per essere un pannello IPS (lo si trova a 500 euro circa).
Ci sono alcuni monitor che hanno problemi è vero.... nessuno lo nasconde ma questo può succedere con qualsiasi monitor o questo DeLL è il primo monitor della storia che può uscire difettoso? E' vero forse sono un pò troppi i monitor con dei problemi ma se fossero davvero così tanti il mercatino non dovrebbe avere diverse persone che lo vendono?
Be girando un pò nell'usato non mi è parso così facile trovare dei DeLL U2410 segno questo che chi lo ha ne è soddisfatto non poco.
Poi se la DeLL cerca di fare la furba con la garanzia alzate un pochino la voce e fate valere i vostri diritti
Infine troppo LOL il paragone con monitor da 900Euro ovvero il doppio....
E' come se andassi sul forum della BMW serie 1 e dicessi che la serie 6 è meglio lol.... dai ragazzi sveglia  E' logico che l'Eizo è meglio ma oguno deve prendere il monitor adatto all'uso che ne fa!
|
i monitor semi pro partono da mille euro, il dell era un buon monitor fino a qualche tempo fa, questo è semplicemente un monitor sufficiente, imho 660 euro non li vale nemmeno.
http://www.prad.de/en/monitore/revie...tml#Conclusion