View Single Post
Old 23-08-2010, 01:35   #5
Corrente Elettrica
Senior Member

L'Avatar di Corrente Elettrica

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da Dumas Guarda i messaggi
Grazie per la risp Mieto..e per l'accoglienza .. ti spiego: non vorrei aggiornare il bios perchè ho già visto cosa succede se per qualsiasi motivo l'operazione non va a buon fine, e questo può dipendere da un sacco di motivi che non penso ci sia bisogno d'elencarti, senza contare che se la scheda rimane bloccata prima che la scrittura dell'aggiornamento venga terminata posso anche salutarla, perchè so che la garanzia non copre di quest problemi e naturalmente affidarla a un privato o chi per lui per far riprogrammare il tutto non penso costi poco. Sono cosi diffidente perchè proprio il mio amico "smanettone" un anno fa ha perso la sua mobo in questo modo. Io ho pensato di portare il mio pc in uno studio e dar loro la responsabilità del tutto in cambio di denaro naturalmente, sempre se non mi sparano cifre assurde, ma cosi ho la garanzia che in qualsiasi caso loro mi risarciscano eventuali danni.. dici che è una c....ta?? lo farei tranquillamente da solo, non penso ci voglia chissà che.. ma ho il terrore degl'imprevisti.
Comunque prova a farmi un favore, se puoi, guarda se tu trovi in vendita questo benedetto Phenom II X4 940..
LOL , scusami ma nn sono proprio riuscito a trattenermi , ti linko un video su come usare ez flash http://www.youtube.com/watch?v=pikBe8Cu6T4 e' proprio facile , tranquillo nn si rompe nulla e poi se fanno gli aggiornamenti un motivo ci sarà altrimenti nn spenderebbero soldi inultilmente
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : PARDULO , RONZINO , KimeraO.C. , JJ McTiss , Opossum27 , Catan , viper-the-best , Boscagoo , Siriello , -V3G3TA-, compy , DDA , EFFERATUM , sinergine , massi88dux , Loll007 , Venom_82 , dragonzord , Rhadamanthis , maxmax80 , DLz,MrZime,Zerios,vkbms,maranga1979 , g4mb4ro,Lucageo , m1kele , marco0209 , asternight , computerparts , semmy83,ezekiel22,Fantasydj,coontrol86,skaff,Rano3,swattolo,Ducati82,C14uz ,ClusterIT,Defqon1,frankin0,principino1984,alexreverse2011,.

Ultima modifica di Corrente Elettrica : 23-08-2010 alle 01:45.
Corrente Elettrica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso