View Single Post
Old 22-08-2010, 22:53   #4940
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
io ho preso il momentus xt ben consapevole che non avrà mai le prestazioni di un ssd... è solo e soltanto un disco meccanico a cui hanno unito un pò di memoria statica... al di là di problemi firmware e altro (di cui stò prendendo nota) io sò bene che solo in alcuni ambiti avrò dei miglioramenti (boot di windows soprattuto, dato che sul g73 è più lento che sul mio desktop che ha un hw peggiore, pur essendo io un ottimizzatore attento), ma d'altra parte a me, ma anche a chi come me ha deciso di comprarselo, stà bene così... io avevo bisogno di conservare i 500gb di spazio e di non spendere una cifra esagerata al gb ed il momentus xt si è rivelato la scelta giusta... certo è che se questo pc avesse avuto la possibilità di montare 3 hdd, come i clevo da 18,4", allora avrei comprato un piccolo ssd, questo è poco ma sicuro... buona serata nè!
anche io sto dalla tua parte quindi priorità alle capacità di storage
ma ad essere sincero alla luce di questi recenti post le vie di mezzo ibride non mi convincono molto, sono contento di avere resistito alla tentazione tenendomi gli hd in stock
Non avendo particolari necessità meglio aspettare che gli ssd aumentino di capacità e calino di prezzi

Ultima modifica di luca4s : 22-08-2010 alle 22:56.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso