Quote:
Originariamente inviato da amicofragile29
non ci sarei mai arrivato.... resta un mistero il motivo per cui non lo chiariscano.
proseguo tranquillo con l'acquisto quindi? 
|
Si guarda, mi segna questo momento '3g' sotto alle tacchette della potenza segnale, quindi puoi andare sereno. Occhio invece che il fratellino 5228 non è UMTS.
Quote:
Originariamente inviato da amicofragile29
ah, a proposito: dalle mie parti è in offerta a 129€ se non ricordo male e ho visto che in internet non si scende. Che ne dite? E' un buon prezzo o meglio aspettare?
ultimissima domanda poi mi do una calmata  ... la navigazione con maps è gratuita su tutti i 5230 in commercio oppure è legata a un'offerta specifica?
grazie ancora! 
|
Ho visto prezzi migliori qualche tempo fa, ma attualmente 129 è il prezzo migliore. Io ho pagato 149 con mSD da 2GB (che non so se è inclusa in tutti) e auricolare bluetooth BH-104, quindi stesso prezzo!!
La navigazione è gratuita con tutti, si paga la connessione se utilizzi l'A-GPS (utilizza la rete GSM per scaricare la lista dei satelliti visibili e le relative effemeridi), permette il fix immediato ma è disattivabile. Le mappe sono gratuite per sempre.
Intanto ho visto che evoluzione ha avuto python x s60 (PyS60), parto subito col porting del sistema di controllo numerico per una macchina che uso al lavoro. Ancora più produttivo del previsto.