View Single Post
Old 22-08-2010, 22:18   #20
Simock85
Senior Member

L'Avatar di Simock85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da amicofragile29 Guarda i messaggi
non ci sarei mai arrivato.... resta un mistero il motivo per cui non lo chiariscano.

proseguo tranquillo con l'acquisto quindi?
Si guarda, mi segna questo momento '3g' sotto alle tacchette della potenza segnale, quindi puoi andare sereno. Occhio invece che il fratellino 5228 non è UMTS.
Quote:
Originariamente inviato da amicofragile29 Guarda i messaggi
ah, a proposito: dalle mie parti è in offerta a 129€ se non ricordo male e ho visto che in internet non si scende. Che ne dite? E' un buon prezzo o meglio aspettare?

ultimissima domanda poi mi do una calmata ... la navigazione con maps è gratuita su tutti i 5230 in commercio oppure è legata a un'offerta specifica?

grazie ancora!
Ho visto prezzi migliori qualche tempo fa, ma attualmente 129 è il prezzo migliore. Io ho pagato 149 con mSD da 2GB (che non so se è inclusa in tutti) e auricolare bluetooth BH-104, quindi stesso prezzo!!

La navigazione è gratuita con tutti, si paga la connessione se utilizzi l'A-GPS (utilizza la rete GSM per scaricare la lista dei satelliti visibili e le relative effemeridi), permette il fix immediato ma è disattivabile. Le mappe sono gratuite per sempre.

Intanto ho visto che evoluzione ha avuto python x s60 (PyS60), parto subito col porting del sistema di controllo numerico per una macchina che uso al lavoro. Ancora più produttivo del previsto.