Quote:
Originariamente inviato da AlexGOD
Il prezzo più basso cui ho trovato l'eizo online in italia è 899€... mica bruscolini
E' come diceva legolas, questo monitor ha caratteristiche molto buone ed un prezzo che, sebbene alto, lo pone in diretta concorrenza con dispositivi da 750€ fino a 900€. Ovvero tra il 150% e il 200% del prezzo del Dell U2410. Non è poco.
Poi, io tengo conto anche del fatto che persone come Legolas, Messi, effe, fryderyk, nonostante esperienze non sempre positivissime, con la necessità di sostituire il prodotto per difetti, continuano a parlarne come di un ottimo monitor.
Credo che il ragionamento di fryderyk69 sia corretto:
Poi resta il fatto che se uno può disporre di 300€ in più di stramacchio... allora anche un Eizo FX2431 ha un suo perché 
|
Ripeto mi ispira + l'fx2431, piu' perfomente e piu' versatile del Dell.
Certo costa quasi il doppio, ma se si vuole la qualita' senza se e senza ma',la si paga.
Un Eizo sulla scrivania e come avere un ferrari in garage
Inoltre vorrei sapere ma i due monitor in questione l'fx2431 e il dell u2410 hanno ingressi hdmi e supportano il protocollo HDPC, quindi in pratica oltre al pc/console/bluray-dvd si puo' tranquillamente collegare un decoder satellitare e sfruttare a pieno l'alta definizione visto che la risoluzione e persino superiore dei 1080p full hd, xche' nessuno parla di questa opportunita di usare i monitor dotati di questa tecnologia per uso tv?
Non mi sembra un dettaglio da poco godersi un film o un evento sportivo in full hd, direttamente da un decoder sky con abbonamento ovviamente, niente di "piratesco"
Rispondete grazie