Io posso dire solo la mia: Fb non l'ho mai usato, ho un account fittizio creato per prelevare qualche info su una cosa che mi interessava (purtroppo ora pure le aziende si stanno piazzando su FB con i famosi gruppi) e soprattutto non mi interessa usarlo... Certo, ammetto che se fossi single magari potrebbe risultare uno strumento utile per contattare la tipa che ti piace, ma l'utilità per me finirebbe lì. La cosa che odio ora come ora è che qualsiasi cosa si fa fra amici che comprende anche un "servizio fotografico", viene inesorabilmente piazzato su FB, se io non ce l'ho e non voglio esserci, perchè mi devo ritrovare su quel maledetto sito? Voi direte, parla con il tuo amico/a e spiega che non vuoi ritrovarti su FB... Pensate che sia così semplice? Magari il tuo amico ti dice di si, poi invece ti piazza fra le foto "non pubbliche", in modo che se non sei suo amico non le puoi vedere, poi queste foto vengono viste e prelevate da un amico del mio amico, e lui le piazza pubblicamente, perchè magari è deficiente e non sa usare il sistema di protezioni che offre FB, o semplicemente perchè si fa figo piazzando più foto degli altri... Credete che questa sia una situazione paradossale? Io penso che sia molto ma molto verosimile....