Quote:
Originariamente inviato da mattias93
Grazie ho visto un po tutto, alla fine una differenza prestazionale, anche se piccola, c'č, ma non credo mi darā problemi sulla scelta  . mi sono rimasti 2 dubbi, la gpu integrata č overcloccabile? l'altro č se riesco a trovarlo col lettore bluray... grazie di tutto!
|
Sull'overclock della serie Core iX non so nulla, mi spiace, so solo che dovrebbe essere piu' difficoltoso farli salire (salgono meno) in quanto legati al bus e voltaggio con le ram (per il controller integrato). Penso si possa overcloccare la GPU integrata. Ma in fondo a che ti serve? Hai gia' quella dedicata, quella integrata e' fuffa, serve solo per "accendere il pc" e per risparmio energetico...
Quote:
Originariamente inviato da mattias93
perfetto, ho effettuato l'ordine del 14 g... o meglio, li ho ordinati entrambi! ma il 16w lo devo annullare (monclick se qualcuno sa come fare, senno lunedi chiamo)!
Tanto il masterizzatorre bluray o lo metto sul fisso o lo sostituisco in futuro (fine garanzia). Grazie dell'aiuto per avermi fatto trovare questo portatile!
|
Mmmmmh sai che non so se la garanzia salta se cambi l'unita' ottica? Gia' adesso se aggiungi ram o aggiorni l'hard disk non ti dicono nulla (ovvio che se ti salta il disco cambiato non ti danno garanzia su quello ma su quello originale), l'unita' ottica penso idem. In fondo e' una vite, generalmente sul retro del notebook...