Quote:
Originariamente inviato da metalplax
Ragazzi io vi dico che me lo compro e so' che dopo l'acquisto non staro' a smadonnare tra assistenza e forum
Il prezzo? basta non farlo sapere alle proprie mogli 
|
Il prezzo più basso cui ho trovato l'eizo online in italia è 899€... mica bruscolini
E' come diceva legolas, questo monitor ha caratteristiche molto buone ed un prezzo che, sebbene alto, lo pone in diretta concorrenza con dispositivi da 750€ fino a 900€. Ovvero tra il 150% e il 200% del prezzo del Dell U2410. Non è poco.
Poi, io tengo conto anche del fatto che persone come Legolas, Messi, effe, fryderyk, nonostante esperienze non sempre positivissime, con la necessità di sostituire il prodotto per difetti, continuano a parlarne come di un ottimo monitor.
Credo che il ragionamento di fryderyk69 sia corretto:
Quote:
Originariamente inviato da fryderyk69
Per un prodotto di non largo consumo come questo (visto il prezzo) credo sia normale che in un forum si raccolgano più le lamentele. Immagino ch siano più i modelli venduti dei 4-5 casi ''sfigati'' che sono stati riportati qui, sarebbe interressante vedere in rapporto alle vendite quante sono le lamentele. E' alltrettanto logico però che per una spesa tale si richieda la perfezione.
|
Poi resta il fatto che se uno può disporre di 300€ in più di
stramacchio... allora anche un Eizo FX2431 ha un suo perché