View Single Post
Old 22-08-2010, 11:52   #5
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
capito, ma posso disdire l'attuale contratto telecom e farne un'altro con l'offerta che mi avete detto voi? da quello che mi ricordavo non si può beneficiare di offerte se sei già cliente telecom con una roba tipo "tutto incluso" ( e l'offerta non parla di togliere il canone della linea, è compreso nel prezzo del'offerta e appena ci mettono l'iva finisce che pago anche di più che adesso )...

Facendo delle prove ho scoperto che anche la linea fastweb sarebbe in wholesale, ma potrei beneficiare del canone dimezzato per sei mesi (poi alla fine dell'anno contrattuale potrei ripassare a telecom)
è che non so quanto possa essere affidabile fastweb in wholesale

tanto per sapere fastweb setta automaticamente la linea in fast?
che svantaggi avrei dell'ip fisso e rete nattata?
Le linee residenziali in wholesale non sono in fast. Per quanto riguarda gli svantaggi, dipende da cosa ci fai con la connessione.
Per me avere in casa una rete Nattata e con ip privato è una castratura eccessiva.

Non ho ben capito il discorso del contratto telecom. Per passare da Alice Tutto Incluso a Tutto senza limiti, non c'è bisogno di chiudere il contratto. E se lo facessi sarebbero cazzi. Prima di tutto perderesti il numero, e poi dovresti pagare i 96 euro di attivazione linea fonia.

il prezzo è di 45 euro ivato, ma sinceramente io per 5 euro al mese non mi metterei mai a fare casini. Considera che la linea verrebbe riconfigurata da VP Voice (su cui sei attaulmente) ad un VP standard. Potrebbe pure capitarti un VP intasato....va a sapè.
Inoltre perderesti il numero Voip aggiuntivo e il router in comodato gratuito.
Insomma, io per 5 euro non lo farei. Cercherei di risparmiarli altrove
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso