View Single Post
Old 22-08-2010, 07:46   #4928
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti e buona domenica

lzeppelin
Quote:
Salve a tutti, volevo comprare questo notebook, volevo capire che problemi ha se lasciato tutto originale...
E' vero che si pianta giocando, che scalda troppo?
A livello di fedeltà colore è sufficiente come monitor?
Benvenuto
Luca ha già provveduto a fare gli onori di casa per cui aggiungo solo qualche nota relativa al display: in prima pagina trovi vari benchmark e indicazioni sul pannello (montato anche sui modelli high-end Clevo) che ne attestano la bontà soprattutto in tempi di risposta benchè la fedeltà cromatica non possa certamente essere presa a modello se, nelle tue esigenze, hai necessità di fare fotoritocco professionale (tramite Spider 2 comunque si calibra decentemente con un pò di pazienza).

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi

Seve7n per evitare di doverti ripetere nei messaggi potresti aggiungere nei primi post del thread una FAQ, visto che i nuovi arrivati fanno grosso modo le stesse domande.
Ho letto che hai installato degli altri programmini creative, ma li hai presi dal sito creative oppure sono quelli della console creative dal sito asus?
Penso sia una buona idea anche se finirà per non essere letta come il resto dell'intro (vedi display qui sopra). Però almeno potremmo dire che di avere una FAQ...
Ho scaricato i software della Creative PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Pro Series da questa pagina sono tutti aggiornati e compatibili con 7: alcuni girano correttamente, come scritto, altri richiedono espressamente il PID (vedi per il THX), altri, invece, si interrompono in fase di installazione (sempre per il PID).
Sono molto "appariscenti" ma francamente preferisco la semplicità di un VLC con, eventualmente, l'aggiunta degli effetti via Pannello Audio Creative (lo X-Fi Crystalizer funziona realmente...).
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso