Bene, ho installato la mia copia di Fedora Core 1 sotto Gnome, che dire, mi soddisfa anche dal punto di vista estetico, è davvero bella, vi consiglio di provarla.
Andando a noi, ho qualche problemino, e riguardano principalmente:
- Sound blaster live!: Riguardo l'audio, la scheda è riconosciuta tramite il modulo EMU10k1 ma non si sente il suono con tutto che ho settato il mixer. Secondo me, non sento suoni perchè ho collegato la scheda audio con uscita digitale alle Inspire 5700 Digital, come si setta sotto linux?
- Flash: non ci son riuscito, ho fatto partire lo script da bash ma nada, mi dice che l'installazione è andata bene ma non riesco a vedere i contenuti delle pagine che lo sfruttano, ne sotto Firebird, ne sotto Mozillone. Che fare? ho utilizzato il motore di ricerca ma non c'è niente.
- Font: dove trovo e come s'installano i font windows-like? quelli di default sono veramente orribili.
- Aggiornamento sistema: ap-get sembra non essere disponibile per Fedora benchè avessi letto di si, c'è solo un fantomatico Red Hat Network Alert Notification Tool, ma si blocca e non mi permette di far nulla, dipende dal fatto che non sono registrato? ci son altri sistemi per aggiornarlo?
Grazie anticipatamente per la disponibilità