Quote:
Originariamente inviato da Baboo85
Azz.... Hai ragione, il Toshiba L650-116 non lo trovo piu' da nessuna parte. Peccato ragazzi, un Core i5-430M, 4GB, ATI 5650 (1GB), HDD 500GB @5400rpm, 15,6" @1366x768 a 750 euro era il miglior pc che si poteva trovare...
Immagino tu parli di un i7-720QM. Perche' se e' veramente un i7 920 forse non sai che i processori per notebook e quelli per desktop sono diversi e penso che questo sia una cosa che sanno tutti e a parte il fatto che un processore cosi' a 38 euro sembra piu' "caduto dal camion" che altro  solo il processore costera' almeno 300 euro...
Seconda cosa, tu lo sai che il socket potrebbe essere diverso?
Potrebbero avere entrambi il PGA988 ma l'i5 potrebbe avere il BGA1288...
Ultima cosa: il sistema di dissipazione non reggera' mai un i7. E' un fornello e l'MSI GX740 e' stato progettato per l'i5. Un po' come se sul mio montassi una 5870, la farei fondere visto che necessita di un sistema di dissipazione con ventola a parte...
Io non te lo consiglio, comunque basta googlare e andare sul sito ARK.INTEL. Core i5-430M consuma 35watt, i7-720QM consuma 45watt.
|
Non sapevo di queste differenze sul socket,so solo che è stato smontato da un Asus.
Cmq il tipo che l'ha venduto su Ebay aveva 440 feedback e secondo me non è stato seguito perchè non offriva il pagamento con Paypal.
Ovviamente sono le versioni mobile,il mio i5 è su socket 1156.
So che all'estero il GX740 viene venduto con l'i7 e presumo che il corpo dissipante sia lo stesso...
Non so neanch'io se avventurarmi o rimetterlo in vendita anche perchè perderei la garanzia