View Single Post
Old 20-08-2010, 21:03   #1
The Dark Side Of the Moon
Member

L'Avatar di The Dark Side Of the Moon

Iscritto dal: Aug 2010
Problema scelta HARD DISK per configurazione completa

Ciao, io ho acquistato insieme agli altri componenti per la mia configurazione un hard disk WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 500GB 32MB modello WD5000AADS, ho capito solo dopo che un hard disk green power sembrerebbe meno performante di un modello normale, quindi vi chiedo:

-Conviene che uso il green power come storage e compro un altro hard disk per il sistema operativo (win7)?
-c'è modo di variare la 'velocità' dell'hard disk green power magari a sfavore del consumo ma a favore delle prestazioni?
IMPORTANTE - in caso decidessi di installare sul green power win7, sarebbe molto evidente la differenza di prestazioni rispetto ad un normale hd o è qualcosa di tutto sommato trascurabile?
grazie!
CPU INTEL QUAD CORE i-5 760 DISSI Arctic freezer Xtreme 2 MOTHER Asus P7P55D-E VIDEO ATI RADEON 7870 Ghz dition RAM 4GB DDR3 CORSAIR 1333Mhz ALI Scythe Kamariki 650W CASECooler Master 690 MONITOR SAMSUNG XL2370 LED FULLHD HD Samsung SSD 830 120GB & WesternDigital 500 Green
The Dark Side Of the Moon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso