View Single Post
Old 20-08-2010, 14:26   #1114
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ecco alcuni scatti di quest'estate...ovviamente foto più "private" non le posto diciamo che sono piuttosto soddisfatto, prima delle vacanze non avevo avuto poi tanto tempo per testarla sul campo...riviste sul pc devo dire che alcune composizioni potevano essere migliori ma tutto sommato sono contento di iniziare a prenderci mano

voi cosa ne dite? ah, le foto di sera in paese sono a mano libera, le uniche con cavalletto/appoggio sono la 957 e la 084...e ovviamente la 787 fatta con "cielo stellato" 30"

http://www.dropbox.com/gallery/89046...%2010?h=770373
Ottimo lavoro! Noto che hai provato ad aumentare il contrasto con gli iso più alti come ti suggerivo
Nei 30 sec sull' orsa maggiore mi sarei aspettato qualche stella in più sullo sfondo.

@Giuseppe Tubi
imho le vere leica da appassionati sono la M8 o la M9 ... un sogno, altro che una tz10 verniciata in nero col bollino rosso appiccicato e made in japan.
Appena vinco il prossimo superenalotto, cioè alla prossima estrazione, ne regalo una a tutti gli amici del thread, promesso.

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
... ah come vorrei riuscire ad ottenere il massimo anche io da questa macchinetta!
beh, devi fotografare, fotografare e poi fotografare.
Tra le centinaia di scatti verrà fuori qualche piccolo capolavoro.


Ultima modifica di fabri22 : 20-08-2010 alle 14:38.
fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso