Discussione: Scelta Cuffie 5.1
View Single Post
Old 19-08-2010, 23:12   #4012
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da truemetalkeeper Guarda i messaggi
ok, ricapitolo e chiedo un'ultima opinione:

A quanto ho capito mi hai detto che:

La astrogaming A40 ha il mixamp che è buono ma le cuffie che fanno schifo, quindi è bene usare il mixamp comprato standalone e affiancarci un buon paio di cuffie.

Comprando tutto su lime, ecco cosa ti chiedo:

All' astrogaming mixamp invece di affiancarci le turtle beach HPA2 che non hanno nello store (ho mandato una mail ma vedrai all'80% non le hanno e non gli arrivano, aspetto la risposta comunque), potrei affiancarci delle cuffie stereo, sul sito c'è pure una sezione con le cuffie compatibili col mixamp (se ci dai un'occhiata, please^^):

http://www.limexb360.co.uk/category/...eadsets,i.html

Fra queste che ci sono in questa pagina c'è qualcosa che mi permette di avere una resa buona oppure non ne vale la pena e cerco in America le turtle HPA2 (se mi danno risposta negativa da lime)?
le senhaiser vanno benissimo prendi le 350 che molti le hanno usato assieme al mixamp a molte lan serie e già questo è una garanzia.
le a40 come cuffie non è che fanno schifo ma sono al livello delle g35, la tecnologia e qualità è quella, più che altro è da polli prendere un paio di cuffie che realmente costano un terzo se pure visto che hanno la bellezza di circa 6anni e vengono usati alle lan da team seri se SOLO sponsorizzati direttamente dalla astro gaming.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso