Quote:
Originariamente inviato da ragazzodistrada
Che infatti è quello che sto cercando di fare con la P60 che tempo fa, approfittando di un'offerta, regalai alla mia ragazza. Quello è un prodotto che fa foto migliori della mia S630, pur essendo più "vecchia".
Quindi dovrei escludere davvero le bridge? ...mi stai pugnalando al cuore  ! Io pensavo invece di cominciare proprio da quelle, sia per abituarmi ad avere in mano qualcosa di meno pratico di una compatta, sia per cercare quel qualcosa in più.
Devo decidermi, vendere la mia attuale nikon e prendere qualcosa di più "programmabile", anche perchè la voglia ce l'ho, le conoscenze un po' meno ma considera che ho imparato (se così si può dire) l'arte della fotografia sulla vecchia nikon reflex di mio padre, fotografo amatoriale ma con diversi corsi e concorsi (anche qualcuno vinto) alle spalle...che però poi si è liberato per una cifra irrisoria (e non immagini quanto mi ci sono inca**ato) di tutta la sua attrezzatura! L'idea della D3000 è sbagliata/avventata/ridicola? E' un prodotto valido anche in un'ottica futura di aggiunta di obiettivi e accessori? Quanto tempo avrò prima di rendermi conto che con un 18-55 ci faccio poco?
|
se veramente pensi di voler andare oltre....e che possa piacerti....
ti consiglio uno sforzo in più....
d5000+18-105vr
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fot...18-105_vr.aspx
un kit con cui avrai un inizio col botto