|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
[TO+SS] Cerco portatile 14''-15'' decente, massimo 200-250€
Cerco un buon notebook (NO NETBOOK) che si avvicini di molto alle segeunti specifiche:
- Schermo: 14'' - 15''
- Processore: Intel Centrino DualCore T7500
- Ram: 3Gb o superiore
- Hard Disk: 250 Gb o superiore
- Scheda video: Nvidia 8400M GS o superiore (ma assolutamente no integrata)
- Il resto, wifi, bluetooth, lettore SD, porte e mazzi vari penso non ci sia neanche biosogno di elencarli.
Le seguenti specifiche sono di massima, se avete da propormi qualcosa di leggermente inferiore (e intendo proprio leggermente) valuto.
-------------------
-------------------
LEGGI BENE:
- Specificate sempre se il portatile è ancora in garanzia e fornite scontrino o fattura, sarà un fattore determinante.
- Altro parametro assolutamente importante, lo stato di usura. In particolare della batteria, che deve garantire durata come da fabbrica se non leggermente inferiore.
- Chiederò qualisasi tipo di test, bench e foto. Indi preparatevi.
- Postate il link del produttore da cui possa vedere le caratteristiche complete del notebook.
- La ricerca durerà sicuramente un pò, dato che vorrò visionare più proposte possibili. Non abbiate fretta di concludere.
Per il prezzo, posso spendere massimo 250€, meglio 200€.
Pagamento con PostePay, prediligo il ritiro a mano ma non disdegno la spedizione (che dovrà essere come minimo molto ben curata).
A voi.
Ho concluso positivamente con: RoulDuke, vortex99, GMarc, smanet, franzgranata, fire1, Ale11s, Sgarboman, LUPO19964, Zero'CooL123, andrylobiu, totocellux, s5otto (x2), devil27, oldfield, lucariello86, PianoMagic0, talrasha, Chris Garner, Soulman84, Andrew_db, skepsis, matmat, Klintf, vdl, stopper11, 4GateRush, r32, NetStorm2, MATTEW1, Chry_Gigio, RC211VALE, td7754 e CubeDs
Ultima modifica di P-38 : 19-08-2010 alle 19:49.
|