Quote:
Originariamente inviato da enrico_01
|
Ciao ^_^,
relativamente ad altri i valori sono piu' bassi ma non in modo assoluto... nel BIOS hai abilitato il Turbo Mode? Applica un leggero overclocking fin dall'avvio. Inoltre, avevi processi in esecuzione?
Quote:
Originariamente inviato da Karillo
@sev7en: aaaaaahhhhhh adesso ho capito... ho sempre sotto gli occhi quell'eax 4.0 e credevo che questo pacchetto aiutasse in tal senso... ok, meglio di niente comunque... denghiu! 
|
Ma figurati ^_^ Comunque girano molti degli applicativi appartenenti alla serie X-Fi, ad esempio ho installato, dal thread Creative su HWUpgrade, l'Entertainment Center, l'ALchemy, il Karaoke, il CMS5 ed il pacchetto Dolby, tutti funzionanti.
Trovandomi ad
aggiornare la CPU, ho fatto qualche ricerca per recensioni/benchmark, e sul tedesco
notebookjournal ho trovato un'esaustiva review con i grafici che trovate a seguire:
A fronte dei benchmark, attualmente
la migliore CPU per rapporto prezzo/prestazioni è l'840QM che può essere acquistato per circa 270 euro. Al prezzo quasi doppio, invece, il 940XM... che sicuramente scenderà ma per ora (e settembre) non sembra essere soggetto a tagli di prezzo.