Quote:
Originariamente inviato da Eress
Insomma egounix hai fatto sballare tutti i parametri HW e SW sul mercato! 
|

mi ha fatto il cazziatone il tecnico, poi mi ha detto "beato chi c'ha tempo per quest'hobby"
in effetti c'ha ragione.. sul cazziatone
poi sono pasato al reparto commerciale e mi ha detto di contattare il numero verde di attivazione automatica e di far scorrere il messaggio automatico 2 volte fino a che non mi venga passato un operatore
ora sono al tel con l'operatore e sto marchingegnando con le sue procedure
edit: nulla, attivazioni andate
miii che balons, mo mi tocca rimuovere 7 e vista x86... rifare una nuova installazione di vista x64 e reinstalltre il tutto, compreso le 2 ore di installazione della cinematic mod.. :sad:
nota: per tutti l'altri (per chi ha una versione di update - io ho quella inviatami da microsoft con la promozione -): attivazioni limitate, pur restando valida la key.
Non č cosa sicura, anche qui si presume.
edit2: riguardo alla retail il tecnico č arrivato ad una presunzione, relativa, sul fatto che, secondo lui, anche la retail abbia un limite di attivazioni, ma trattandosi della retail di vista - e quindi con un metodo di convalida diverso da quello di 7 - presume, anche qui, che io l'abbia superato ma che la tolleranza di attivazioni sia maggiore rispetto a 7