View Single Post
Old 19-08-2010, 14:02   #3535
fryderyk69
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Per un prodotto di non largo consumo come questo (visto il prezzo) credo sia normale che in un forum si raccolgano più le lamentele. Immagino ch siano più i modelli venduti dei 4-5 casi ''sfigati'' che sono stati riportati qui, sarebbe interressante vedere in rapporto alle vendite quante sono le lamentele. E' alltrettanto logico però che per una spesa tale si richieda la perfezione.

A me il monitor è arrivato da una settimana e sinceramente difetti non ne vedo. Impostato in SRGB e tutto mi sembra ok, il bianco è bianco e omogeneo, ma non avendo strumenti per misurarlo nè l'occhio abbastanza professionale potrei anche sbagliarmi. Per cui non posso che dirmi soddisfatto.

A chi ce l'ha più tempo di me, esiste un'impostazione per il riconoscimento automatico dell'Input? Oltre al pc ho colelgato un lettore multimediale in HDMI e mi piacerebbe non dover selezionare manualmente l'ingresso. ALmeno a PC spento sarebbe bello se switchasse in automatico sull'ingresso attivo. E' una cosa fattibile secondo voi?
fryderyk69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso