Quote:
Originariamente inviato da gigo_90
Intanto un grazie a Torrent per la di sponibilità
Lo so che è sprecato però su e**y i pico psu+brick si trovano sui 50-60 e vengono tutti dall'estero.............allora ho pensato perchè non prendere case con "pico PSU"(o DC converter che sia) da cui prendere l'alimentatore??
Mi rimane comunque un case ITX che comprando un'ali SFX(tipo seasonic) potrà ospitare un altra config in futuro!!
|
Infatti costano più i pico psu da soli e molte volte non è nemmeno compreso il brik, che un case mitx ali incluso. Comunque i prezzi sono esagerati, credo che la via migliore sia quella di ebay alla fine.
Il tuo discorso sull'antec fila alla perfezione, in un secondo tempo, acquistando il solo ali flex atx, avrai un buon case per un'altro sistema.
E' una considerazione che avevo fatto anch'io, d'altra parte, se uno vuol risparmiare, bisognerebbe aproffondire la ricerca sull'LC power che costa solo poco + di 30€. Se l'ali che monta fosse almeno discreto ne varrebbe la pena, probabilmente monta un 120W con brik da 75W, ho il sospetto che la qualità di questi ali sia uguale l'uno all'altro, forse anche a quello dell'antec,
forse....
Nel 3d uff della Intel d510mo, c'è chi ha preso l'LC Power proprio per cavarci l'ali ma non ricordo come è andata, sentiamo li, interessa anche a me.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=power
-----------------------------
@torrent Pienamente d'accordo, è ora di cominciare a capire e aprezzare le cose importanti della vita...

Non tutti ci capiscono...
Io sono in montagna invece ma paseggiate all'aria aperta, ancora poche.....
Scuserete l'ot ma in agosto ci concediamo un po di superficialità vacanzifera và...
Ciao.