Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
scusa ma non ho capito una cosa, se non hai accettato il preventivo com'è che il portatile lo ha DELL?
|
Quando ho chiamato all'assistenza la prima volta, loro mi hanno detto che ritiravano il computer, lo analizzavano e poi mi mandavano il preventivo da pagare.Io ovviamente ho specificato si trattasse di danno accidentale. E loro hanno ritirato il pc.
Invece poi mi ha detto l'operatore che ho sentito durante la seconda chiamata (una settimana dopo che mi è arrivato il preventivo) che adesso mi hanno rimandato il pc, e aspettano che io paghi il preventivo per ritirare il computer DI NUOVO, perchè non so in che modo hanno sbagliato a prendere l'ordine..
E nessuno mi ha avvisato di questo.
Quote:
Originariamente inviato da Pat77
Ma quale sarebbe il danno? Sai ho appena smembrato un xps13 (solito problema, GPU fuori garanzia) e molti componenti sono in comune con il 15, se riusciamo ad accordarci magari risci a ripararlo con poco.
|
È caduto del latte sulla tastiera

Nel preventivo mi hanno detto che devono sostituire scheda madre e palmrest.
Quindi purtroppo mi sa che non puoi darmi nessun pezzo (il palmrest del 1530 è più grande, e la tua scheda video è andata, e quindi anche la scheda madre è inutilizzabile, sbaglio?)
Ma ti ringrazio veramente tanto per l'offerta
Comunque, nessuno che conosce qualche indirizzo email? O devo accontentarmi di mandare l'email dal form sul sito?