Quote:
Originariamente inviato da sottovento
Sei sicuro della convenzione di chiamata che usi? I nomi sono decorati?
Sembrerebbe semplicemente cha la convenzione di chiamata non sia quella corretta. Cosa dice il manuale?
|
guarda ti riporto per intero le righe di errore.
Io non sono pratico di MatLab. E' anche probabile che sbaglio qualcosa.
Codice:
nn_main_sum.obj : error LNK2019: riferimento al simbolo esterno _engPutVariable non risolto nella funzione "int __cdecl t_main(int,char const * *)" (?t_main@@YAHHPAPBD@Z)
1>nn_main_sum.obj : error LNK2019: riferimento al simbolo esterno _mxGetPr non risolto nella funzione "int __cdecl t_main(int,char const * *)" (?t_main@@YAHHPAPBD@Z)
1>nn_main_sum.obj : error LNK2019: riferimento al simbolo esterno _mxCreateDoubleMatrix_730 non risolto nella funzione "int __cdecl t_main(int,char const * *)" (?t_main@@YAHHPAPBD@Z)
1>nn_main_sum.obj : error LNK2019: riferimento al simbolo esterno _engOpen non risolto nella funzione "int __cdecl t_main(int,char const * *)" (?t_main@@YAHHPAPBD@Z)
1>MSVCRTD.lib(crtexe.obj) : error LNK2019: riferimento al simbolo esterno _main non risolto nella funzione ___tmainCRTStartup
Essendo errori del linker ho pensato fossero le librerie non linkate correttamente. Ho provato in vari modi, passandole a riga di comando, utilizzando la direttiva pragma o inserendole nelle opzione del progetto, ma non ottengo risultati.
L'help di Matlab riporta vari esempi, e chiama le funzione nel modo che ho utilizzato anche io.
Ad esempio nel manuale trovo:
Have: C/C++ code
Want: Create stand-alone link to MATLAB routines
Why: Don't want to code these routines, since they are already available
Need: [C/C++ Math Library], C/C++ compiler (to compile C code)
Don't need: MATLAB, MATLAB Compiler
Have: C/C++ code
Want: Live link to a MATLAB session and routines
Why: Use MATLAB as a Computational Engine
Need: MATLAB, C/C++ compiler
Don't need: MATLAB Compiler, [C/C++ Math Library]
Io credo di aver fatto come nel secondo caso, ovvero utilizzo la chiamata engOpen(). Che cosa ne pensi?
Grazie.