View Single Post
Old 19-08-2010, 09:53   #10
AleTanz
Member

L'Avatar di AleTanz

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
fossi in te lascerei perdere i mezzi pubblici e affitterei una bicicletta [...CUT...]
accetto il consiglio della bicicletta
per il mangiare non c'è problema visto che solitamente mangiamo per le 19 - 19.30
per i vestiti abbiamo già un'idea dopo l'esperienza di Londra, quindi ci sapremo organizzare
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi
Un viaggetto di 3-5 giorni, per l'anno prossimo, lo organizzi adesso?
sì, nel senso che ora iniziamo ad informarci, scegliere una meta e iniziare a guardare i costi; dobbiamo già organizzarci i giorni (lui deve prendere le ferie a lavoro, io devo vedere come sono messo con l'università) e visto che per Londra dovevamo andare durante Natale '09 ma abbiamo ritardato nell'organizzazione alla fine ci siamo ritrovati ad andare a Pasqua '10 ... nulla di male, però vorremmo organizzarci con anticipo
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Te la butto lì: TALLINN!!
tengo per buono il consiglio dell'hotel e mi informerò sulle attrazioni della città, ma già mi preoccupa la durata di volo con conseguente trasferimento verso Tallinn...mi sembra di perderci troppo tempo, comunque visto che altri "ostacoli" (se così li possiamo chiamare) non ce ne sono, tengo valida la proposta di Tallinn!

Grazie a tutti quelli che hanno risposto fino ad ora, se avete altri consigli e suggerimenti scrivete tutto!
AleTanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso