View Single Post
Old 18-08-2010, 21:04   #96
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da tiz1965 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono tornato, oggi ho avuto un po' da fare, ho dovuto portare le mie donne a fare shopping, moglie, mamma, sorella, e naturalmente ho fatto una puntatina al mediaworld, ormai secondo me non mi possono + vedere, e x l'ennesima volta sono andato a riprenderle in mano, una 7D con relativo obbiettivo, una D300S con relativo obbiettivo, e poi una D700 senza obbiettivo, non c'è nulla da fare le nikon sono + belle e rifinite meglio, le canon sembrano un po' dei giocattolini, ma questa è la cosa che conta meno.

Ho guardato le foto postate da Toscanino, mi piacciono molto, ecco quello è il risultato che vorrei ottenere, non si nota la diff. dei relativi iso, sicuramente si noterebbe facendo dei crop, ma le foto non si guardano dai crop, giusto?

Se con una D90 il risultato è quello direi che ci siamo.

Rispondo a chi chiedeva come utilizzo le foto fatte, solitamente faccio montaggi su dvd da vedere poi sul televisore a mo di diapositive, mi sembra la cosa + sensata, quando ci sono molte foto, non è escluso ovviamente che qualcuna la sviluppi anche.

Quindi ragazzi mi sa che cadro' su una aps-c, è decisamente molto ma molto sufficiente x quello che devo fare io.

Riguardo agli scatti era una mia curiosita', è chiaro che superata la soglia se funziona si continua ad utilizzare.

Ohhh!! è tre giorni che vi frantumo i m***ni, magari bastava postare qualche foto e si risolveva in 10min., mi dispiace avervi fatto dannare, ma dal mio punto di vista è stato meglio così, xchè ho assimilato altre cose che sicuramente mi servono x scegliere non solo la reflex ma anche le lenti giuste.
Quindi D90? Bhè ottima scelta, e visto che il budget non ti manca... consiglio un Nikon 17-55 f/2.8 AF-S il re indiscusso dei dx, niente Vr per lui, solo tanto vetro di qualità!

Cmq ti quoto nel "le Nikon sono le più belle", sono le più belle si, il design è Made in Italy by Giorgetto Giugiaro, e come amo dire sempre io: le cose migliori sono state inventate in Italia, se non sono state inventate in Italia ma vengono prodotte anche in Italia, sicuramente da qualche parte c'è un azienda che produce la migliore al mondo di quelle cose o c'è stata.

Ultima modifica di ARARARARARARA : 18-08-2010 alle 21:07.
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso