View Single Post
Old 18-08-2010, 10:35   #3524
effe71
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Felo^ Guarda i messaggi
...
non hanno voluto sostituirlo di nuovo in quanto dicono che la garanzia copre solanto i pixel neri e che per il problema dell'alone è un problema della tecnologia del monitor...Ho restituito il rigenerato...
Dove è possibile reperire le condizioni di garanzia dei pannelli ultrasharp?
A me hanno detto l'esatto contrario e cioè che la garanzia copre i pixel luminosi (io ho lamentato 2 pixel neri).
Il sito Dell recita: "Assenza di pixel
Grazie alla Garanzia Premium per gli schermi Dell, riceverete un monitor UltraSharp sostitutivo in caso di rilevamento anche di un solo pixel danneggiato sullo schermo.
Garanzia Premium per gli schermi: sostituzione di tutti i monitor serie UltraSharp, venduti come parte di un sistema o come unità standalone acquistate direttamente da Dell, qualora vengano riscontrati pixel difettosi. Valida per la durata della garanzia, standard o estesa se applicabile (le unità sostitutive possono essere di seconda fornitura, tranne dove proibito dalle leggi locali)." (la trovi in fondo alla pagina dedicata al monitor, per visualizzare la seconda parte devi cliccare sul link alla nota "3")
Quindi non dice che i pixel devono essere neri o luminosi ma si parla di pixel "difettosi" e quelli da noi lamentati rientrano sicuramente in questa categoria!

Alla fine ho esercitato il diritto di recesso del monitor (che ha me sarebbe piaciuto tenere) perché alla Dell non sono stati in grado di fornirmi un monitor privo di difetti. Hanno preferito perdere soldi e cliente piuttosto che inviarmi un terzo monitor che funzionasse a dovere (forse!)
Peccato perché adesso mi devo mettere a cercare un monitor alternativo.

Ultima modifica di effe71 : 18-08-2010 alle 11:18.
effe71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso