View Single Post
Old 17-08-2010, 23:53   #4852
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Kyrandia Guarda i messaggi
gia non sarebbe male, cosi almeno non ci si fascia la testa in anticipo.. ben vengano mod (100% rock solid) sui bios, io sulla 5850 dektop ho il bios della 5870 ulteriormente modificato in frequenze e volt dunque apprezzo questo .

Se il note è stabile con 5 minuti di furmark ( di piu su un notebook non proverei ) e le temp sono allineate cn altri note allora penso non serva intervenire.. un gioco che fa salire molto le temp è bad company 2 , io testerei un oretta con quello piu che furmark..

dal mio canto potrei aspettar la versione con 460m ,ma di certo la 5870 è molto meglio e la preferisco..continuo a leggervi intanto che procedo ciaoooo
5 minuti?
Facciamo + di mezz'ora, io vado ben oltre, so di altri che han fatto anche 1 ora.
Le temperature, nel mio caso e quello di kolti altri si attestano sui 102(103) gradi a seconda del tipo di test di furmark.
Ripastando si riesce a stare sotto i 100 alla grande. Cmq, il laptop è il "top" tra i portatili, questo lo garantisco, mi sono informato molto prima di prenderlo, occorre solo metterci un poco le mani su alcuni accorgimenti, dopodichè sei a posto. Se leggi indietro Sev7en, l'ideatore di questo thread, ha riportato diverse ragioni per prendere questo laptop e non gli altri. Ciao
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso