|
H3g, limitazioni di traffico e blocco velocità
Ciao a tutti... scrivo qui per informarvi di quanto sta attualmente accadendo ai poveri sfigati utenti 3 per internet con le loro cesse internet-key!
Sono intestatario di un abbonamento 3 time large... per 4 mesi tutto ok velocità spesso basse ma la notte funzionava bene e si riusciva pure a scaricare qualche cosa...
Ora invece da fine luglio 3 applica dei network cap allucinanti... in pratica quando ho una linea normale posso effettuare massimo un gigabyte di traffico poi vengo messo sotto cap appunto e per un periodo variabile (di solito alle 11:40 di 2 giorni dopo che sono stato limitato) la linea torna normale fino al raggiungimento del nuovo limite di 1GB...
Ora, posto che ci sono centinaia di utenti che si lamentano dello stesso problema... posto che ad inizio mese 3 ha fatto dei casini allucinanti con il conteggio dei consumi e da quel momento non posso nemmeno più vedere quanto scarico in ogni sessione che compio... Volevo solo informare dell'ignoranza che 3 e tutti i suoi servizi assistenza (telefono, email, store 3 ecc...) hanno dimostrato, continuando a negare l'evidenza... imputando il tutto a lavori in rete che non finiscono mai (ogni volta che ci parlo i lavori termineranno a breve... intanto sono 20 giorni e la minestra è sempre quella!!!)
Postate qui se avete avuto esperienze simili...
Ultima modifica di Slayer86 : 24-08-2010 alle 11:03.
|