Salve ragazzi, sono entrato a far parte anch'io della comitiva!
L'ho comprato qualche giorno fa dopo aver letto innumerevoli recensioni positive, anche se solo da ieri!!

Adesso mi leggo bene tutto il 3ad, volevo sapere solo un paio di cose:
-i driver 1.3 meglio non installarli, ma aspettare gli 1.4, come scritto sopra da Aryan, confermate?
-oggi alla riaccensione del pc ho notato che il mouse era acceso, ma il display led non segnava i dpi X e Y (il numero) e infatti il puntatore era bloccato: ho staccato/riattaccato la presa usb ed è partito..possibili cause? Lo fa spesso?
-avendo usato sempre mouse standard, mi devo ancora abituare all'estrema sensibilità del CM; voi che profilo consigliereste per windows? Io ho settato sui 2000dpi, selezionando l'opzione dal pannello di controllo "aumenta precisione puntatore"...conviene farlo? Poi lo so che la cosa è molto seoggettiva..
-infine una cosa strana; oggi usandolo, notavo che, al momento del clic, il cursore si spostava, così da riuscirmi difficile svolgere operazioni quali ad esempio la chiusura di una finestra aperta; allora ho provato a levare il tappetino (da quattro soldi

) e usarlo sulla scrivania....e ho notato una stabilità incredibile!!

Ho pensato subito al pad non appropriato....il fatto è che dopo ho riprovato a riusare il mouse sul pad e nessun problema, stabile anche lì, come precedentemente sulla scrivania! Cosa può essere stato allora?? Il laser può aver avuto problemi a leggere la superficie del pad??:sgrat: