Prego.
1) in/out Svideo, Video RCA, Audio L e R RCA, DV in/out
collegamento diretto a scheda Audio.
2) 2GB di ram sono tanti. Se ne metti il doppio puoi usare 1,5-3 GB di ram come disco Swap, ciò accellererebbe il PC notevolmente, ma soprattutto diminuirebbe il carico di lavoro sugli HD.
Ricordati che l'uso in Editing non lineare di file audio/video pesanti diminuisce la vita media di un HD.
3)Puoi chiedere direttamente all'importatore e distributore Italiano Rekeo di indirizzarti. L'assistenza è veramente ottima.
4) La DVStorm2 teoricamente andrebbe paragonata alla RT100x di Matrox. Il prezzo e sui Mille Euro ma rispetto alla RT100x è tutt'altra cosa:
http://www.canopus.it/IT/products/DV..._pro.asp#specs
La DVStorm2 è venduta in versione anche Pro da cui differisce solo per la dotazione soft . Rispetto alla Raptor RT vi è il motore Hardware Panasonic x compressione Mpeg1 e2, convesione DV-Mpeg e Mpeg-DV, ricompressioni ecc... Io ne normalmente uso basato sullottimo Ccube,ora Lsi, DV-Excel, ma il Panasonic è meglio.
Vi sono molte altre cose in più; ti consiglio di dare un occhio al sito Canopus per chiarti le idee anche sulle necessità HW.
Dai anche un occhio nel forum dedicato agli utenti Canopus sul sito Rekeo.it, li può trovare utili consigli e fare domande, in qaunto c'è gente molto preparata.
6) Per conto mio apetterò ottob-nov di quest'anno per stare sul sicuro, continuando a sfruttare ciò che ho.
Comunque già a Luglio con Intel le cose dovrebbero essere chiare.
Ciao