View Single Post
Old 17-08-2010, 00:12   #1
Samus
Senior Member
 
L'Avatar di Samus
 
Iscritto dal: Jun 2005
Cittā: Milazzo
Messaggi: 2185
iPhone rotto, come si comporta Apple?

Ieri il 3GS 32 gb della mia ragazza č caduto da una scala abbastanza alta e presenta molti danni... Pixel neri, vetro rotto, cornice sganciata e tastino della vibrazione non funzionante...

Ho richiesto l assistenza fuori garanzia, 211€ giā addebitati e domani dovrebbe passare il corriere. Ora chiedo, qualcuno ha avuto qualche esperienza simile?

Com'č andata? Ho letto sul sito Apple che per danni gravi riparare (cambiare) un 3GS 32 costa 500€... C'č il rischio?

l'iPhone si accende e funziona, ndr
__________________
 iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3
Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4
My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px

Ultima modifica di Samus : 17-08-2010 alle 00:57.
Samus č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso